09 Luglio 2024

Via Capo Passero, in carcere un 18enne pusher

Via Capo Passero, in carcere un 18enne pusher

In via Capo Passero la Polizia ha arrestato un pusher di 18 anni, pregiudicato per reati specifici. Con se aveva 15 grammi di cocaina.

Gli agenti dell’Ufficio Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania hanno arrestato un 18enne, pregiudicato catanese, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti, mentre transitavano per via Capo Passero, avevano notato un giovane che alla loro vista si era disfatto di una busta in cellophane. Una volta raggiunto, sono riusciti a recuperare anche la busta al cui interno sono stati rinvenuti 65 involucri termosaldati, contenenti cocaina per un peso totale lordo di 15,40 grammi. Il 18enne, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio.

Nel corso dell’attività, ispezionando la zona, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 3 ricetrasmittenti, utilizzate dagli spacciatori per comunicare tra loro.

Dell’avvenuto arresto è stato informato il P.M. di turno, che ha disposto di associare il giovane presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza, in attesa dell’udienza di convalida innanzi al G.I.P.

redazione

redazione