01 Luglio 2024

Il Comune di Catania assume ragionieri

Il Comune di Catania assume ragionieri

Il Comune di Catania ha pubblicato il bando per  per 16 Istruttori Ragionieri nel Comune di Catania.

L’Amministrazione Comunale ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 16 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di “Istruttore Contabile – Ragioniere”, Area degli Istruttori.

La domanda di partecipazione alla procedura promossa dalla Direzione comunale Risorse Umane e Organizzazione, dovrà pervenire unicamente in via telematica tramite il Portale Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “InPA”, entro il 22 Luglio 2024.

Il bando con tutte le specifiche è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Catania all’indirizzo https://www.comune.catania.it, sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e sull’Albo Pretorio on line del Comune di Catania.

L’assessorato al personale del Comune di Catania retto da Viviana Lombardo, ha anche reso noto che sono state 6.011 le domande per il bando di concorso per Agenti di Polizia Municipale e 881 quelle presentate per il concorso di Istruttore tecnico geometra.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.