17 Giugno 2024

Ultimo, sold out per il concerto allo Stadio Scoglio di Messina

Ultimo, sold out per il concerto allo Stadio Scoglio di Messina
Ultimo in tour con ULTIMO NEGLI STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA…

Sono 405.000 biglietti venduti, un dato che porta a 1.650.000 il numero di biglietti venduti in carriera. È iniziata così la quarta estate consecutiva da protagonista indiscusso del live italiano per il cantautore romano che a soli 28 anni vanta 33 stadi.

Il concerto previsto il 28 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina è già sold out da diverse settimane.

Il tour, prodotto da Vivo Concerti, è già un successo e l’appuntamento di Messina (promosso da Giuseppe Rapisarda Management) è una conferma del grande affetto che i fans siciliani hanno da sempre avuto nei confronti di Ultimo.

Due ore di musica ed emozioni ininterrotte, con una setlist che ha aggiunto agli storici successi del cantautore romano alcune nuove hit tratte dall’album Altrove, uscito lo scorso 17 maggio sotto l’etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe.

Lo show, curato nei minimi dettagli, è pensato per dare valore a ogni singolo segmento, per oltre due ore di musica ed emozioni senza sosta. Su un palco imponente, con oltre 600mq di ledwall a dominare le retrovie e un massiccio impianto luci (più di 500 i corpi illuminanti), suggestivi visual e speciali effetti pirotecnici esaltano l’intensa e ricca scaletta dei suoi intramontabili successi tratti dagli album “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle favole”, “Solo” e “Alba” e tanti altri emozionanti brani.

redazione

redazione