17 Giugno 2024
In piazza Europa beccato posteggiatore abusivo

Un 22enne catanese, noto alle forze dell’ordine esercitava come posteggiatore abusivo nei pressi del parcheggio di Piazza Europa.
In piazza Europa, un equipaggio ha sorpreso, solo dopo qualche minuto di osservazione, un giovane di 22 anni mentre stava esercitando abusivamente la professione di parcheggiatore in piazza nelle aree di parcheggio comunale. I Carabinieri hanno scoperto che l’uomo aveva il divieto di accesso per un anno alle aree adibite a parcheggio di piazza Europa, delle aree comprese nella zona di viale Alcide De Gasperi e in prossimità delle fermate AMT. Il giovane 22enne era recidivo, poiché sorpreso in altre occasioni.



