16 Giugno 2024

Denuncia una rapina, ma la compagna è piena di droga

Denuncia una rapina, ma la compagna è piena di droga

Un uomo denuncia una rapina in via Modigliani, ma i poliziotti scoprono che la compagna aveva la borsa piena di droga.

 

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina e dell’U.P.G.S.P. hanno tratto in arresto una donna di 41 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Mentre passeggia in via Modigliani con la sua compagna è vittima di una rapina. Gli aggressori gli avevano sottratto un marsupio con del denaro ed effetti personali. Chiamato il 112 viene raggiunto da degli agenti della Polizia di Stato. Questi mentre raccolgono la denuncia dell’uomo notano che la compagna era particolarmente nervosa. Inoltre i poliziotti avvertono un forte odore di marijuana provenire dalla borsa della donna.

Lui denuncia rapina, ma la compagna trasportava droga

Perquisita i poliziotti hanno rinvenuto diverse buste di sostanza stupefacente del tipo marijuana, hashish, cocaina, circa 30 flaconi di metadone. In più trovati anche 640 euro delle quali la donna non sapeva spiegare la provenienza risultando disoccupata.

Per tali ragioni, i poliziotti hanno tratto in arresto la donna per spaccio di stupefacenti procedendo al sequestro della sostanza e del denaro provento dell’attività di spaccio. Sono in corso indagini per accertare l’esatto svolgimento dei fatti con particolare riguardo alla riferita rapina.

Potrebbe anche interessarti: A San Berillo la droga era nascosta tra i rifiuti

redazione

redazione