06 Giugno 2024

Librino, in auto nascondeva 51 grammi di cocaina

Librino, in auto nascondeva 51 grammi di cocaina

I Carabinieri della Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno beccato un pusher catanese di 50 anni con 51 grammi di cocaina.

A seguito di un controllo su strada, in via Gelso Bianco a Librino,  i carabinieri hanno arrestato un pusher di 50 anni che  in auto nascondeva 51 grammi di cocaina.

A Librino i carabinieri sequestrano 51 grammi di cocaina

L’uomo, con precedenti penali,  è stato fermato a bordo della sua Fiat Punto. Sopra la pedaliera dei comandi, in una custodia per occhiali in pelle, i militari hanno trovato un involucro avvolto da nastro isolante di colore nero. Il pacchetto conteneva 51 grammi di cocaina, equivalenti a  circa 250 dosi. Al dettaglio la droga avrebbe fruttato  circa 4.000 euro.

Nello stesso nascondiglio i Carabinieri hanno trovato anche un bilancino elettronico di precisione, perfettamente funzionante.

Droga e bilancino sono stati sequestrati mentre il pusher è stato messo in sicurezza dai militari dell’Arma e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo ora si trova in custodia cautelare in carcere.

Potrebbe anche interessarti: A bordo dello scooter riforniva di droga San Giorgio

redazione

redazione