30 Maggio 2024

Spacciava droga in un monolocale a San Cocimo

Spacciava droga in un monolocale a San Cocimo

Un 32enne catanese aveva allestito un mercato della droga in un monolocale a San Cocimo. Vendeva hashish e marijuana.

 

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania hanno scoperto un 32enne che in via Ospedale Vecchio aveva affittato un monolocale per utilizzarlo come base per lo stoccaggio e la vendita di droga.

I militari sono intervenuti quando l’uomo stava per rientrare a casa.  Perquisita l’abitazione i Carabinieri hanno trovato nell’armadio della stanza da letto un bustone contenente 500 grammi di marijuana.

Successivamente, sul ripiano della cucina, gli operanti del Nucleo Investigativo, hanno scoperto ulteriori 50 grammi di hashish. Questi erano  già suddivisi in ovuli di plastica raffigurante uno “smile”.  Non mancavano gli utensili per la pesatura e la preparazione delle dosi. trovati anche contanti di 120 € in contanti, provento dell’attività illecita.

Tutta la droga è stata sequestrata e il pusher è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato il provvedimento e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Droga san Cocimo

Potrebbe anche interessarti: Spacciava droga in viale Libertà

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione