29 Maggio 2024

Da lunedì lavori in notturna nella galleria di viale Mediterraneo

Da lunedì lavori in notturna nella galleria di viale Mediterraneo

Da lunedì 3 giugno fino al 7 chiuse le due carreggiate del viale Mediterraneo per lavori notturni dalle 22 alle 6 del mattino

Dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del giorno successivo, dei giorni 3, 4, 5, 6 e 7 giugno prossimi, verranno eseguiti lavori di manutenzione e messa in sicurezza e per questo  motivo saranno chiuse al transito entrambe le carreggiate della galleria di viale Mediterraneo, collegamento tra la via Vincenzo Giuffrida ed il Km. 0+00 del raccordo A18 Dir.

Negli stessi giorni e le stesse fasce orarie notturne verranno interdette al flusso veicolare anche la bretella di collegamento tra il viale Marco Polo e la via Vincenzo Giuffrida e lo svincolo tra il controviale sud di viale Odorico da Pordenone e viale Mediterraneo.

I lavori, a cura del Comune in quanto area di pertinenza dell’Ente Locale, consistono nella pulizia delle caditoie stradali, nella verniciatura delle pareti del tunnel, il ripristino dei guardrail incidentati e del manto stradale dissestato, nel rifacimento dell’illuminazione e della segnaletica.

Per accedere al raccordo autostradale, dal 3 al 7 giugno, tra le ore 22 e le 6, si potrà regolarmente utilizzare lo svincolo di via Colle del Pino, strada di prolungamento di via Nuovalucello.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.