20 Maggio 2024

Adrano, incendiano due auto in sosta

Adrano, incendiano due auto in sosta

In piazza Mercato ad Adrano, il 6 maggio scorso incendiano due auto in sosta. Beccati gli autori: due uomini di 44 e 40 anni

Si tratta di due uomini di 44 e 40 anni che, con il volto travisato, hanno lanciato un ordigno incendiario rudimentale contro una delle autovetture parcheggiate in piazza. Da lì a breve, le fiamme si sono propagate su un secondo veicolo in sosta nelle immediate vicinanze, per poi interessare anche la facciata di un edificio. Il portone e una saracinesca  sono rimaste danneggiate L’intervento del personale dei Vigili del Fuoco ha scongiurato l’estensione delle fiamme alle altre abitazioni presenti nella piazza.

Grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, gli agenti hannopotuto individuare i due autori dell’incendio doloso. Entrambi  gli uomini erano già noti alle forze dell’ordine.

I responsabili sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato dove, dopo le perquisizioni e gli adempimenti di rito, sono stati denunciati in stato di libertà.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione