15 Maggio 2024

De Luca (M5S Ars): “Schifani peggio di Musumeci”

De Luca (M5S Ars): “Schifani peggio di Musumeci”

De Luca (M5S Ars): “Schifani ultimo tra i presidenti di Regione? Nessuna sorpresa, sta portando la Sicilia allo sbaraglio”

Asec Trade S.r.l.

“Ci sarebbe da meravigliarsi solo se qualcuno si meravigliasse, purtroppo il sondaggio Swg che colloca Schifani all’ultimissimo posto tra i presidenti di Regione è il più scontato tra i risultati scontati. Il governatore siciliano ci sta portando allo sbaraglio, lo dicono i fatti e ovviamente anche i sondaggi”.

Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars Antonio

“Sembrava impossibile – continua Antonio De Luca – che Schifani riuscisse a fare peggio del pessimo Musumeci, che a maggio del 2022 era terz’ultimo. E invece c’è riuscito, ha fatto prima e peggio. Qualcuno gli dica che sono i cittadini che lo hanno relegato in fondo alla classifica dei presidenti di Regione e non l’opposizione. I tanti annunci, seguiti dal nulla, non bastano a nascondere le liste di attesa disastrose e la sanità sempre più in coma, i flop sullo smaltimento rifiuti e sul caro voli, le pessime campagne antincendio o contro la siccità, la totale rottamazione del welfare, solo per citare i fiaschi più evidenti. Speriamo che questo disastroso risultato serva a fargli aprire gli occhi e a fargli fare gli interessi dei siciliani e non quelli di Roma, cui si è genuflesso troppe volte, chiudendo entrambi gli occhi mentre il governo Meloni sottraeva alla Sicilia importantissime risorse destinate all’Isola”.

 

redazione

redazione