15 Maggio 2024

Adrano, la droga era negli slip

Adrano, la droga era negli slip

Nascondeva la droga negli slip e gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano lo hanno arrestato. Trovato anche con armi e munizioni.

Asec Trade S.r.l.

Una pattuglia in borghese del Commissariato aveva notato transitare per vie del centro cittadino un pregiudicato del posto, a bordo di un’autovettura condotta da un’altra persona.

Portati negli uffici del Commissariato, i poliziotti  hanno trovato il conducente dell’auto in possesso di marijuana; la droga era  nascosta negli slip.Il pregiudicato è stato rilasciato appurata la sua estraneità ai fatti.

Nell’auto e nella sua abitazione l’uomo deteneva  42 dosi di marijuana per un peso complessivo di 460 grammi, pronte per essere vendute, bilancini, tritura erba ed altro materiale utilizzato per realizzare e confezionare le dosi. Sono state inoltre recuperate 25 cartucce cal. 7,65 illegalmente detenute e circa mille euro in banconote di diverso taglio.

Alla luce di quanto accertato è stato arrestato informando il Pubblico Ministero di turno, che dopo gli adempimenti di rito ne ha disposto la liberazione trattandosi di persona incensurata.

Potrebbe anche interessarti: Adrano, brucia rifiuti in un terreno

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione