15 Maggio 2024

A Corso dei Mille tre pregiudicati a bordo di un’auto rubata

A Corso dei Mille tre pregiudicati a bordo di un’auto rubata

I tre sono stati bloccati dai Carabinieri e denunciati per ricettazione di una Peugeot 206 risultata rubata a Misterbianco.

Asec Trade S.r.l.

Durante un servizio di perlustrazione i Carabinieri del Radiomobile di Catania hanno notato un’auto ferma ai margini di Co0rso dei Mille. L’auto, con a bordo 3 persone, alla vista della pattuglia si metteva in moto a modestissima velocità.

Questo strano movimento, non è però passato inosservato all’occhio esperto dell’equipaggio dell’Arma che, quindi, ha deciso di bloccare il veicolo per approfondire i controlli.

A seguito del controllo eseguito alla Banca Dati in uso alle Forze di Polizia, dove è emerso che i tre, un carlentinese di 45 anni, una 37enne ed un 35enne catanesi, erano tutti pregiudicati. Il veicolo su cui stavano viaggiando,  inoltre risultava rubato lo scorso 25 aprile a Misterbianco, ai danni di 61enne del posto.

I 3 soggetti, quindi, sono stati tutti denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, mentre l’auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario che, incredulo di aver recuperato il suo veicolo, ha ringraziato calorosamente i militari operanti.

redazione

redazione