14 Maggio 2024

Via Capo Passero, la mamma butta la droga. Ma è troppo tardi

Via Capo Passero, la mamma butta la droga. Ma è troppo tardi

In via Capo Passero si accorge di un controllo della Polizia guardando dalla finestra e incarica la mamma di buttare la droga. 

Asec Trade S.r.l.

Infortunato e costretto a restare a casa un pusher si avvede di un controllo della Polizia. Avendo in casa della sostanza stupefacente incarica la madre a disfarsene. La donna scende e nel retro dell’abitazione cerca di buttare due sacchetti contenenti 25 grammi di marijuana. I poliziotti però la notano e riescono a fermarla. Il 36enne con numerosi precedenti, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Sottoposto ai domiciliari è in attesa del processo per direttissima.

Inoltre, all’interno dell’androne di uno stabile, sempre in via Capo Passero, sono stati rinvenuti e sequestrati 76 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 65 grammi, nonchè 7 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 2 grammi, sostanza già confezionata e pronta per essere smerciata.

Infine, in viale Tirreno, un uomo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore perché trovato in possesso di due dosi di marijuana.

Potrebbe anche interessarti: Droga in via Capo Passero, un arresto

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione