14 Maggio 2024

Acireale, iniziano i lavori sulla SS114

Acireale, iniziano i lavori sulla SS114

Lavori in corso sulla SS114 nel territorio di Acireale, dove l’ANAS ha programmato l’intervento di scarificazione e bitumazione della sede stradale. In prossimità della frazione di Santa Caterina si viaggia a traffico alternato.

Asec Trade S.r.l.

Istituito il senso unico alternato e il divieto d’accesso da via Santa Caterina

Il sindaco Roberto Barbagallo esorta i cittadini ad avere pazienza per qualche giorno: “La polizia locale ha registrato qualche criticità prevedibile. Per il resto della giornata i disagi sono stati limitati. Esorto i cittadini ad avere pazienza per qualche giorno e a percorrere strade alternative. I lavori, secondo quanto comunicato dall’Anas, dovrebbero concludersi venerdì 17 maggio”.

Si ricorda che nei giorni scorsi il comandante della polizia locale Alfio Licciardello, con apposita ordinanza, ha apportato delle modifiche alla circolazione veicolare per garantire l’esecuzione dei lavori:

“Nei giorni 13,14,15 e 16 Maggio 2024 verranno eseguiti i lavori di scarificazione e bitumazione della sede stradale su un tratto della SS114. A 800 metri in prossimità della frazione di Santa Caterina, dalle ore 07:00 alle ore 19:00 è istituito il DIVIETO D’ACCESSO da Via Santa Caterina sulla SS114 in entrambe le direzioni di marcia (Catania e Messina)”.

redazione

redazione