08 Maggio 2024

A Librino spacciavano droga nelle scale

A Librino spacciavano droga nelle scale

A Librino la piazza dello spaccio di droga era nelle scale di  un condominio al Viale Grimaldi. Alo momento del blitz sequestrate cocaina e marijuana

Asec Trade S.r.l.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno bloccato, ancora una volta, una sito allestito per lo spaccio di cocaina e di marijuana. Era all’interno di un condominio di viale Grimaldi, nel quartiere Librino.  Arrestato per “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne catanese già gravato da analoghi precedenti di polizia.

Il punto vendita era proprio l’ingresso delle scale condominiali, protetto da un portone in ferro chiuso e con una piccola feritoia. Ciò costringeva i residenti di quel condominio ad assistere alla compravendita di droga nonché, addirittura, ad attendere il suo assenso per entrare ed uscire dal palazzo. Subito bloccato il 23enne è stato trovato in possesso di 64 dosi di cocaina e 31 di marijuana. Nelle tasche del giubbotto la somma di 525,00 euro, sicuro provento dello spaccio. Rinvenuto anche un block notes con annotazione delle movimentazioni relative alla compravendita delle sostanze stupefacenti.

Il 23enne è stato pertanto arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto, disponendo per lui la sottoposizione alla misura cautelare dei “domiciliari”.

redazione

redazione