27 Aprile 2024

Giovanni Bulla commissario della Dc di Motta Sant’Anastasia

Giovanni Bulla commissario della Dc di Motta Sant’Anastasia

Giovanni Bulla, già attuale coordinatore di collegio, è stato nominato dal segretario provinciale della Dc, Piero Lipera.

Asec Trade S.r.l.

Nell’ottica di una completa organizzazione della DC nella provincia etnea, in vista delle imminenti elezioni amministrative di Motta Sant’Anastasia nonché per le successive attività congressuali cittadine, il segretario provinciale del partito, l’Avv. Piero Lipera, ringraziando l’amico Franco Cocuzza, quale commissario cittadino DC, per il lavoro fin qui svolto, in raccordo con il segretario regionale Stefano Cirillo, ha nominato l’on. Giovanni Bulla, già attuale coordinatore di collegio, di assumere anche le vesti di commissario cittadino della DC di Motta Sant’Anastasia onde affrontare i predetti impegni e le relative scadenze.

“Conscio e grato della fiducia del partito – dichiara Giovanni Bulla – sarà mia premura riunire immediatamente i dirigenti locali per concordare insieme, d’intesa con la segreteria provinciale e la deputazione regionale, la linea politica da seguire per queste amministrative e le successive tappe per il congresso cittadino”.

Ultimo aggiornamento

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto (OdG Sicilia N^ 50259) Classe 1959. Giornalista professionista dal 1992. Sono stato capo dell'Ufficio stampa della Provincia regionale di Catania e redattore di Telecolor. Dal 1984 corrispondente del Giornale di Sicilia, dal 2020 di Tgs e di Freepressonline. Nel 2008 nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.