26 Aprile 2024

Paternò lite tra extracomunitari: due feriti

Paternò lite tra extracomunitari: due feriti

Sangue nelle strade di  Paternò dove una lite tra due due tunisini irregolari sfocia nel sangue. I due, irregolari in Italia si sono feriti a vicenda.

Asec Trade S.r.l.

Tra due tunisini ha preso vita una discussione accesa, poi uno dei due ha impugnato un coltello e ha colpito il connazionale, che ha cercato difendersi ferendo a sua volta l’aggressore. Per entrambi sono state necessarie le cure dei sanitari.

Quando sono arrivati in ospedale è stato richiesto l’intervento dei carabinieri che dovranno ora fare luce su quanto successo: i due sono stati nel frattempo identificati, risultano irregolari sul territorio nazionale e la loro posizione è in fase di valutazione

Le indagini sono in corso e bisognerà accertare se l’episodio è collegato a un altro avvenuto poche settimane fa, quando è stato accoltellato un marocchino di 25 anni nella zona di piazza Indipendenza. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Marco di Catania con ferite d’arma da taglio alla gamba.

In quel caso i militari, dopo avere raccolto alcune testimonianze e informazioni da parte di alcuni suoi connazionali, hanno trovato in un appartamento altri tre extracomunitari ubriachi che sul corpo avevano evidenti segni di una colluttazione avvenuta da poco.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.