22 Aprile 2024

“Un goal per la solidarietà”: info sulla circolazione

“Un goal per la solidarietà”: info sulla circolazione

L’Amministrazione ha disposto una serie di provvedimenti di circolazione in orari specifici e comunque sino a cessate esigenze.

Asec Trade S.r.l.

La 16^ edizione di “Un goal per la solidarietà” si svolgerà allo Stadio Massimino di Catania giorno 24 aprile alle ore 10:30.

Dalle ore 9 sino alle ore 14 è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in queste vie e piazze: piazza Vincenzo Spedini, carreggiata centrale (fronte tribuna A), ad eccezione dei cicli e motocicli, con titolo di accesso all’evento,  e delle vetture a servizio di persone con disabilità, in possesso del titolo di accesso all’evento, che espongono l’apposito contrassegno, per raggiungere gli stalli a loro riservati, con ingresso ed uscita esclusivamente da via Giuseppe Fava;  via Cifali, nel tratto compreso tra la carreggiata sud di largo Filippo Raciti e la via Chisari; via Gaetano D’Emanuele (nelle stesse aree, dalle ore 6 sino alle ore 14 sono sospese tutte le autorizzazioni di suolo pubblico commerciale).

Dalle ore 7 sino alle ore 14 è istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli in queste aree: piazza Vincenzo Spedini, carreggiata centrale (fronte tribuna A) lato sud, est, nord e area centrale; via Cifali, nel tratto compreso tra la via Cesare Beccaria e la via Chisari, ambo i lati; via Gaetano D’Emanuele, ambo i lati; via Cifali, nel tratto compreso tra carreggiata sud di largo Filippo Raciti, a via Chisari; via Gaetano D’Emanuele.

Dalle ore 7 sino alle 14 è istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta, per tutti i veicoli eccetto quelli adibiti al servizio di persone con invalidità che espongono l’apposito contrassegno,  in piazza Vincenzo Spedini, carreggiata centrale, lato ovest, per n° 8 stalli con sistema di sosta a pettine (o 90°).

Dalle ore 7 sino alle ore 14 è istituita la sosta riservata ai cicli e motocicli in piazza Vincenzo Spedini, carreggiata centrale, lato ovest, per n° 50 stalli.

Dalle ore 6 sino alle ore 14 è istituito divieto di sosta, con rimozione coatta per tutti i veicoli eccetto l’automezzo targato BJ555YG adibito alla vendita di panini, in via Ammiraglio Toscano, lato nord, da mt. 10 dall’intersezione con via Giuseppe Fava e per mt. 10 di lunghezza.

Dalle ore 7 sino alle ore 14 è sospesa l’Ordinanza di circolazione con la quale è stato istituito il senso unico di marcia in via Cappuccini Vecchi, da via Chisari a largo Filippo Raciti (il doppio senso di circolazione sarà gestito e regolamentato dalla Polizia Locale).

redazione

redazione