21 Aprile 2024

EuroLawyers 2024, Lex Catania trionfa ancora

EuroLawyers 2024, Lex Catania trionfa ancora

La squadra delle avvocate di Pacini torna dalla Spagna con il titolo intercontinentale.

Asec Trade S.r.l.

E ora testa al Mondiale di Dubai, in programma dal 7 al 15 dicembre. Le avvocate di Lex Catania continuano a stupire. Dopo aver alzato la Coppa del Mondo s’impongono nella rassegna intercontinentale. Nella categoria Five Women hanno conquistato il primo posto nella Eurolawyers 2024, svoltasi nella suggestiva Calvià, Palma de Mallorca, in Spagna.

Le rossazzurre hanno vinto la finale giocando una combattutissima partita contro il Belgio, con due gol, Venoro e Mondio. Ci pensava il tecnico Luca Pacini a cambiare tatticamente la squadra, per sopperire a due assenze importanti, conquistando una vittoria speciale. Per le etnee anche i titoli personali: miglior portiere Brunella Conti e capocannoniere del torneo con 7 gol Chiara Mondio.

La vera forza della squadra, magistralmente guidata da mister Pacini, è il gruppo. Chiunque entri in campo dà il massimo ed i risultati lo dimostrano – racconta l’avvocato Domenico Di Mauro, patron della società che ha accompagnato le sue giocatrici fino in Spagna, che aggiunge – poi quando le partite finiscono è una grande festa, insieme alle colleghe e ai colleghi delle altre nazioni, con cui abbiamo ormai stretto profondi rapporti di amicizia che durano nel tempo e a distanza”.

Team: Brunella Conti, Angela Rustico, Lucia Carnemolla, Ludovica Marano, Nicoletta Bartilotti, Marta Venora, Chiara Mondio, Marcella Musumeci (capitano), Elvira Rizzo, Simona De Pasquale, Maria Concetta Di Franco, Stefania Russo.

Staff: Luca Pacini (mister), Annamaria Catara (Direttore Sportivo),  Courtney Silvestre (mental coach), Sandra Mascali (Social Media Manager), Domenico Di Mauro (presidente).

redazione

redazione