19 Aprile 2024

Misterbianco, minaccia madre per soldi

Misterbianco, minaccia madre per soldi

La donna è stata aggredita dal figlio 24 enne che si è scagliato su di lei a seguito del suo rifiuto di consegnargli una somma di denaro per acquistare la droga.

Poco prima il figlio era andato a bussare a casa del nonno – residente dello stesso piano – ed è andato di matto accorgendosi che l’uomo appositamente non ha aperto la porta. A quel punto il giovane ha iniziato a prendere a calci la porta, poi, rientrato a casa, ha chiesto dei soldi alla mamma pretendendo anche un passaggio in macchina per andare ad acquistare la droga. Al rifiuto della donna il figlio ha iniziato a minacciarla di morte e ad insultarla pesantemente per poi distruggere tutto ciò che trovava sul suo percorso.

Intanto, anche gli zii del giovane, tutti residenti nello stesso stabile, hanno raggiunto i Carabinieri, spiegando di aver consegnato una somma di denaro al giovane iracondo per tranquillizzarlo.

A seguito delle testimonianze i carabinieri si sono messi alla ricerca del 24enne che hanno trovato ed arrestato il ragazzo in Corso Carlo Marx.

redazione

redazione