19 Aprile 2024

Domani Pallanuoto Trieste-Ekipe Orizzonte

Domani Pallanuoto Trieste-Ekipe Orizzonte
Penultima giornata di campionato per la Serie A1 di pallanuoto femminile, che si appresta a concludere la regular season con diverse sfide di alta classifica ancora da disputare.

È il caso dell’Ekipe Orizzonte, che si troverà a giocare sul campo della Pallanuoto Trieste nel diciassettesimo turno della regular season.

Asec Trade S.r.l.

Domani, sabato 20 aprile, alle 13:30, le rossazzurre saranno infatti ospiti delle giuliane per quello che sarà certamente il match di giornata.

Alla vigilia della sfida è la numero 9 dell’Ekipe Orizzonte a prendere la parola, esprimendo il desiderio di rivalsa della formazione allenata da Martina Miceli.

«Ci sentiamo molto propositive per queste due ultime partite di campionato – ha detto Gaia Gagliardi e vogliamo affrontarle per chiudere al meglio la regular season. Trieste è una squadra ostica e quest’anno ne abbiamo pagato le conseguenze all’andata, ma noi vogliamo riscattarci come abbiamo fatto nell’ultima partita di Coppa Italia. Stiamo lavorando forte e dimostreremo quello che sappiamo fare».

redazione

redazione