17 Aprile 2024

Lo sport per Catania

Lo sport per Catania

Dieci società sportive aderenti a Catania Rossazzurra saranno sostenute dal brand Funivia dell’Etna.

Asec Trade S.r.l.

Lunedì 22 Aprile alle ore 10.30, presso la sede Merid, in Via Messina 780/A, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Lo sport per Catania”. Per la prima volta nel nostro territorio un imprenditore sostiene un ricco ventaglio di discipline sportive.
Il brand Funivia dell’Etna abbraccia con entusiasmo il progetto di dieci club aderenti all’associazione Catania Rossazzurra, che diventano comunità. È un patto di amicizia e di reciproca condivisione nel segno della coesione con un unico presupposto: il senso di appartenenza.
Meta Catania, Catania Beach Soccer, Nuoto Catania, Alfa Basket, Catania Elephants, Città di Melilli calcio a 5, Ekipe Orizzonte, Polisportiva canottieri Catania, Etna Padel e Triscelon Etna Sport saranno sponsorizzate da Funivia dell’Etna, su impulso di Catania Rossazzurra. Un’esperienza di partnership sociale applicata allo sport.

Ultimo aggiornamento

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto (OdG Sicilia N^ 50259) Classe 1959. Giornalista professionista dal 1992. Sono stato capo dell'Ufficio stampa della Provincia regionale di Catania e redattore di Telecolor. Dal 1984 corrispondente del Giornale di Sicilia, dal 2020 di Tgs e di Freepressonline. Nel 2008 nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.