10 Aprile 2024
Asec Trade: la fine del Mercato di Tutela dell’energia elettrica
La Magna: “Come sempre la priorità di Asec Trade resta quella di offrire la massima trasparenza ai propri clienti e i prezzi tra i più bassi del mercato”.
Il 1° luglio di quest’anno sancirà la fine del mercato di tutela dell’energia elettrica ma il rapporto tra l’Asec Trade ed i suoi clienti continua con l’azienda etnea pronta a garantire, come sempre, servizi efficienti ed accessibili. “Siamo pronti ad affrontare anche questa sfida con la consapevolezza di continuare il nostro importante percorso di consolidamento nello scenario energetico nazionale. L’avvento della libera concorrenza permetterà a milioni di utenti, in tutto il Paese, di scegliere il proprio fornitore. Come sempre la priorità di Asec Trade resta quella di offrire la massima trasparenza ai propri clienti ed i prezzi tra i più bassi del mercato”. Queste le parole del Presidente di Asec Trade Giovanni La Magna. Accanto a lui, il componente del Consiglio di Amministrazione Massimiliano Giacco e il dirigente di Asec Trade l’ingegnere Gaetano Pirrone.
“Come per la fine del mercato tutelato del gas- prosegue La Magna– anche per quanto riguarda l’energia elettrica stiamo lavorando per accompagnare la clientela interessata verso un passaggio sereno e consapevole: ci preoccupiamo di tranquillizzare gli utenti fornendo in anticipo tutte le informazioni utili per dare modo a ciascuno di scegliere la soluzione più idonea alle loro specifiche esigenze”.
Il consiglio è sempre quello di fare una scelta quanto più consona evitando i trucchetti adottati da alcuni operatori di mercato.
“Siamo comunque convinti della bontà dell’offerta luce di Asec Trade, che i clienti sempre più attenti apprezzino molto i nostri prezzi e che possano rivolgersi ad una azienda locale con servizi digitali all’avanguardia (tra cui anche la possibilità di sottoscrivere il contratto interamente via web)- conclude il presidente di Asec Trade– oggi la nostra società sta acquistando circa 500 nuovi clienti al mese con il CdA che ha praticamente completato con successo la trasformazione di una storica azienda del gas in una moderna impresa energetica con una propria “visual identity”, con un’offerta completa e con la capacità di assicurare una customer experience pari a quella dei concorrenti di maggiori dimensioni”.