05 Aprile 2024

Forza Italia Giovani: ecco i nuovi vertici provinciali

Forza Italia Giovani: ecco i nuovi vertici provinciali

Si è costituito il nuovo vertice provinciale di Catania di Forza Italia Giovani.

Asec Trade S.r.l.

In presenza del coordinatore provinciale  del coordinatore regionale Antonio Montemagno  Andrea Paparo e il vice e dirigente regionale Gerardo Fisauli  Del cordinatore comunale  Gorgui dagne  Del vice Antonio Barbagallo

Si costituisce il nuovo direttivo provinciale formato da:

Ginevra Bonacorso coordinatrice dipartimento  politiche sociali e sussidiarietà
Giorgio Sanfilippo
Miriam valenti già assessore al comune di Maniace
Flavio Sangrigoli
Ruggero la porta
Marco laudani
Dylan Toscano
Oscar Rizzo agricultura. Ativita produttive
Eliana mangano
Gabriele Scarlata
Giovanni Santisi
Emanuele Stabili
Valerio Cannizzaro
Diego Listro
Dario Marletta
Francesco Ventura
Gianluca Patané
Giovanni Santisi

La coordinatrice del Dipartimento  Politiche sociali e sussidiarietà dichiara: “Sono orgogliosa di fare parte di questa realtà. È per me un piacere potermi spendere in prima linea con Forza Italia Giovani Catania che cresce sempre di più, Ci tengo particolarmente a ringraziare Gerardo Fisauli che con la sua disponibilità mi ha accolta calorosamente aprendomi le porte di questo gruppo”.

In oltre dichiara Gerardo Fisauli:  “Forza Italia giovani sta vivendo una nuova primavera, un momento di GRANDE espansione territoriale. Siamo un gruppo forte e coeso.Sempre in prima linea per far crescere il movimento azzurro in memoria del Presidente Berlusconi.”

Afferma il coordinatore provinciale Andrea Paparo “Oggi il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Catania che rappresento, dopo un attento e costante dialogo con i referenti del territorio, mette il punto esclamativo ad una fiorente stagione di iniziative che hanno visto tantissimi giovani spendersi a più riprese in quella che possiamo definire una nuova stagione politica per il partito.Per questi motivi si è deciso di indicare 11 Segretari comunali dei giovani, 3 Coordinatori di Dipartimento e altrettanti componenti del Coordinamento Provinciale, che avranno da oggi in poi l’onere e l’onore di far crescere nei il movimento politico di Forza Italia Giovani .

Afferma Gorgui dagne Con la nomina odierna di Giulio Cascone come Coordinatore giovanile del III Municipio completiamo l’organico del nostro Coordinamento della grande Città di Catania, afferma Diagne Coordinatore giovanile etneo. Ritenevamo necessario avere 6 riferimenti giovanili, uno per municipalità, vicini alle diverse esigenze e problematiche dei quartieri del nostro territorio ed oggi coroniamo questo obiettivo.”

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione