27 Marzo 2024

Ruba gratta e vinci in un bar

Ruba gratta e vinci in un bar

Segnalato dal dipendente di un bar di un’area di servizio dell’asse dei servizi, il furto di diversi gratta e vinci, del taglio di 20 euro.

Asec Trade S.r.l.

Il ladro, approfittando di un attimo di distrazione del dipendente, aveva sottratto i gratta e vinci per poi allontanarsi velocemente dal luogo, a bordo di un’autovettura. La scena, però, era stata ripresa dalle telecamere del circuito di videosorveglianza.

Sul posto sono stati inviati gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso Pubblico. Giunti nelle vicinanze via Fontanarossa, gli operatori sono riusciti ad individuare il malvivente a bordo della sua autovettura. L’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale. I poliziotti sono riusciti a rinvenire 15 gratta e vinci, del valore di 20 euro, precedentemente rubati.

All’interno della vettura sono stati rinvenuti anche tre telefoni cellulari, dei quali non è riuscito a fornire spiegazioni plausibili circa il possesso, nonché un coltello multiuso.

Il 38enne pregiudicato catanese è stato arrestato per il reato di furto aggravato e denunciato in stato libertà per ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione