21 Marzo 2024
Al Cibalino squadra minacciata da esponenti mafiosi

Durante un allenamento al Cibalino prima della partita con l’Audace Cerignola, esponenti mafiosi di Picanello hanno minacciato la squadra.
A seguito degli ultimi eventi, fa sconcerto che la squadra del Catania sia stata minacciata durante un allenamento che si stava tenendo nel campo del Cibalino. Degli esponenti mafiosi di Picanello, nella fattispecie del clan cosiddetto dei “Ceusi”, si sarebbero introdotti nella struttura per parlare chiaramente con la squadra, in deficit di risultati sportivi.
Il confronto è avvenuto in modo molto rapido e deciso con la squadra che, a detta dei sedicenti supporter, ha mostrato scarso impegno sul terreno di gioco. La polizia è poi intervenuta per la sicurezza dei giocatori rossazzurri.






