15 Marzo 2024

Beach volley: Franco Arezzo e Geri Ndrecaj campioni sulla sabbia

Beach volley: Franco Arezzo e Geri Ndrecaj campioni sulla sabbia

Beach volley in prima linea: i due catanesi parteciperanno al Pro Futures a Madrid in programma il prossimo 9 maggio.

Dire sabbia equivale a dire anche beach volley. Prosegue la preparazione in punta di piedi. Con gli occhi rivolti all’appuntamento internazionale di Madrid del prossimo 9 maggio. Per la prima volta Franco Arezzo e Geri Ndrecaj, campioni regionali in Calabria e in Sicilia, saliranno sull’aereo per sfidare le coppe del Pro Futures del World Tour di beach volley. La coppia Top Team della Masterball si allena, sotto le direttive di Dario Giuffrida, costantemente al Kajoca di Gravina e alle Capannine.  La coppia si è strutturata a tutti gli effetti come un vero gruppo di lavoro proprio per cercare di riuscire a ottenere il risultato sperato.

Esperienza collaudata nel beach volley: le parole dei due protagonisti

Franco Arezzo, classe 1993, ha un’esperienza collaudata nel beach volley, ma a livello indoor ha certamente un peso specifico significativo nel ruolo di schiacciatore.

Mi alleno a tutti gli effetti come un professionista. Con Geri stiamo lavorando duramente, ci crediamo. Volevamo fare un salto di qualità, acquisendo esperienze nuove e quelle in campo internazionale le ritengo fondamentali nel percorso di crescita. Siamo molto carichi, ringraziamo chi crede in noi, la società, il nostro staff e i nostri sponsor”.

beach volley: Franco Arezzo e Geri Ndrecaj

Franco Arezzo e Geri Ndrecaj

Geri Ndrecaj, centrale del Ciclope Bronte a livello indoor, non si risparmia un attimo. Concilia entrambe le specialità con grandi sacrifici, ma con la voglia di costruire qualcosa d’importante.

Per me in questa fase di crescita il beach volley mi sta regalando energie nuove e grandi stimoli per fare sempre meglio. La scorsa stagione è stata straordinaria, siamo arrivati a un passo dalla semifinale al campionato italiano. Possiamo e dobbiamo migliorarci”.

leggi anche: Presentati i Mondiali dello Sport d’Impresa

 

Asec trade Catania Summer Fest
Ultimo aggiornamento

Nunzio Currenti

Nunzio Currenti