09 Marzo 2024

Forza Italia Paternò: Palumbo nuovo membro del Nucleo di Valutazione

Forza Italia Paternò: Palumbo nuovo membro del Nucleo di Valutazione

“Un’altra importante risorsa arricchisce l’Amministrazione del Comune di Paternò”. Palumbo: accolgo con piacere la fiducia del sindaco”.

Asec Trade S.r.l.

Ieri, il dott. Vito Palumbo, giovane professionista brillante e serio , ha ufficialmente messo a disposizione la sua professionalità e la sua competenza a supporto della macchina amministrativa, con la certezza che con il suo operato si potrà avviare un percorso di collaborazione intenso e virtuoso” commenta il primo cittadino Nino Naso su Facebook subito dopo la nomina del nuovo componente.

il 𝐝𝐨𝐭𝐭. 𝐕𝐢𝐭𝐨 𝐏𝐚𝐥𝐮𝐦𝐛𝐨 dichiara: ” accolgo con grande piacere la fiducia riposta nella mia persona dal Sindaco Naso, dall’amministrazione comunale e da tutto il gruppo di Forza Italia nell’interesse esclusivo della comunità paternese “.

«Sono felice – ha detto il 𝐜𝐨𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 – ma sentiamo una grande responsabilità sulle spalle e, con rispetto istituzionale dei ruoli, metteremo tutto il nostro impegno e professionalità in un percorso graduale che metta al centro una visione progettuale e sistematica della Città, volta alla costruzione del futuro». 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐑𝐢𝐧𝐢𝐧𝐚 ha anche riferito di aver ricevuto un «messaggio dell’ 𝐀𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐄𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐨𝐧𝐞 che, da sempre ha dimostrato una grande attenzione per il nostro territorio, si congratula per la nomina», mandando anche “un augurio di buon lavoro nell’interesse della Città di Paternò.”

Il 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚, 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐑𝐮𝐬𝐬𝐨, ha apprezzato l’apertura del Sindaco Naso nel solco di un percorso di responsabilità iniziato nell’assise civica attraverso iniziative che hanno sempre trovato il supporto dell’amministrazione.

La grande vicinanza del partito è dimostrata, inoltre, dalla presenza dell’ 𝐀𝐯𝐯. 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐕𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 che si complimenta per la nomina di un amico preparato e competente che ha messo la faccia per il bene della Città in cui abita e in cui lavora come professionista.

Il Partito di Forza Italia ringrazia il Sindaco Naso e tutta l’amministrazione per l’apertura verso una nuova e giovane classe dirigente che avanza e che vuole spendersi per il bene di Paternò.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.