04 Marzo 2024
San Gregorio, trasportava 4 chili di cocaina – VIDEO

In macchina aveva nascosti 4 chili di cocaina dal valore di 700 mila euro, arrestato a San Gregorio dalla Guardia di Finanza.
Venduti al dettaglio avrebbero fruttato 700mila euro i 4 chili di cocaina sequestrati a San Gregorio dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Catania.
La scoperta dello stupefacente è avvenuta durante un controllo su un’autovettura guidata da un uomo originario del nisseno, grazie all’ausilio del cane antidroga Escort. La cocaina, che presumibilmente era destinata a rifornire le piazze di spaccio etnee, era suddivisa in tre panetti e nascosta in una intercapedine del paraurti a cui si accedeva con un ingegnoso sistema di apertura della targa. L’uomo è stato arrestato e ora si trova rinchiuso al carcere di piazza Lanza.






