01 Marzo 2024

Estorce il pieno di benzina ad un ragazzino

Estorce il pieno di benzina ad un ragazzino

In un distributore automatico in viale Libertà estorce il pieno di benzina ad un ragazzino. Arrestato dai Carabinieri Mario Aurora di 24 anni.

Asec Trade S.r.l.

Estorsione aggravata questa è l’accusa per Mario Aurora, 24 anni di Catania. Il 2 gennaio scorso in un distributore di benzina tra via Mascagni e Viale della Libertà scende dalla sua Fiat 500 dov’era a bordo con moglie e figlio e si avvicina ad un minore che stava rifornendo il suo scooter, chiedendogli dei soldi per la benzina.

Il giovane per chiudere la questione offre 5 euro ma Aurora non si accontenta e pretende il pieno con la carta prepagata poco prima vista nel portafoglio della sua vittima. Questa sopraffatta dalla sua stazza dell’uomo inserisce la carta nella colonnina e paga il pieno dell’auto al costo di 100 euro. Per Aurora, individuato dai carabinieri, sono scattati la denuncia e gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.