28 Febbraio 2024

Mascali, Caruso (FDI): “Apriamo cantiere per futuro città”

Mascali, Caruso (FDI): “Apriamo cantiere per futuro città”

La dichiarazione di Maurizio Caruso, il Coordinatore del Circolo di Fratelli d’Italia nel comprensorio di Mascali.

Asec Trade S.r.l.

“Fratelli d’Italia sin dalla sua fondazione ha lavorato per Mascali, con un impegno che è stato ed è tangibile. Certamente il nostro Partito sarà protagonista anche nelle prossime elezioni amministrative del 2025, le quali rappresentano uno snodo cruciale per restituire dignità e speranza alla nostra città. Fratelli d’Italia è quanto di più lontano politicamente dall’attuale sindaco e quindi dall’attuale amministrazione.

Ci riteniamo assolutamente alternativi per storia e cultura di governo. Per questo stiamo già lavorando alla costruzione di una alternativa credibile, coinvolgendo quanti tra le forze sociali, culturali e politiche civiche e di centrodestra hanno a cuore le sorti di una città oggi in profonda depressione economica, sociale ed economica.

Non essendo Fratelli d’Italia un partito a “porte scorrevoli” o “taxi”, appare doveroso chiarire che risultano del tutto infondati i chiacchiericci su presunte personalità già in campo nella qualità di candidati sindaco del nostro partito, poiché sarà, a tempo debito, il Presidente provinciale del partito Alberto Cardillo, sentita la dirigenza locale del partito, ad indicare la linea politica e l’eventuale profilo del candidato sindaco. Un profilo autorevole, garanzia di onestà, coerenza politica, capacità amministrativa, che possa incarnare le speranze per l’apertura di una nuova stagione di riscatto per Mascali.
Nelle prossime settimane inizieremo a incontrare i cittadini in centro e nelle frazioni, per costruire una proposta realmente aperta e che parta dal basso”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione