26 Febbraio 2024

Aci Catena, “la sindaca Ferro non rispetta gli accordi elettorali”

Aci Catena, “la sindaca Ferro non rispetta gli accordi elettorali”

La lista civica “Lo Strappo” esprime dispiacere per il comportamento della sindaca Margherita Ferro che ha rimosso Giannetto dal ruolo di assessore.

Asec Trade S.r.l.

La lista civica “Lo Strappo” di Aci San Filippo, a nome del suo coordinatore, prof. Salvatore Finocchiaro, esprime profondo dispiacere per il comportamento politico tenuto dalla sindaca di Aci Catena, Margherita Ferro. La stessa, infatti, decidendo di rimuovere Francesco Giannetto dal ruolo di assessore della sua Amministrazione, è venuta meno agli accordi elettorali a cui si era impegnata e che hanno portato alla sua elezione. Si vuol far passare, inoltre, l’incarico al nuovo assessore come una semplice rotazione, tutto ciò è palesemente smentito dal nome di chi subentrerà nel ruolo di assessore, che già mesi fa si era dichiarato pubblicamente fuoriuscito sia dal PD sia dallo Strappo.

Magari sarà in quota alla sindaca? In conclusione “Lo Strappo”, pur non avendo in questo momento consiglieri comunali eletti in Consiglio, continuerà a stare fianco dei cittadini di Aci Catena, svolgendo opera di controllo e informandoli sugli atti amministrativi prodotti da questa sindaca.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione