13 Febbraio 2024

Piano Tavola, vede i Carabinieri e nasconde la droga nello scooter

Piano Tavola, vede i Carabinieri e nasconde la droga nello scooter

I Carabinieri hanno arrestato a Piano Tavola un 52enne che alla vista dei militari ha cercato di nascondere la droga nel sottosella dello scooter.

 

Verso le 17.oo in via Piano Tavola i Carabinieri hanno riconosciuto un 52enne già arrestato per reati connessi agli stupefacenti. L’uomo era a bordo di uno scooter Scarabeo Aprilia e non appena ha visto i militari ha immediatamente riposto un involucro nel vano sottosella. Tale manovra non è chiaramente passata inosservata da parte dell’equipaggio, che in pochi secondi ha intercettato e bloccato il soggetto, prima che potesse tentare un qualche tipo di fuga.

È stata quindi avviata la perquisizione personale e veicolare, che ha portato al ritrovamento della busta poco prima velocemente nascosta, che conteneva 20 dosi di marijuana del peso complessivo di 55 grammi. Nella tasca dei suoi pantaloni, i militari hanno poi trovato 450,00 € in banconote di vario taglio, sequestrate poiché appunto provento dello spaccio.

Per tali motivi, l’uomo è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e ha disposto che il 52enne venisse collocato agli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.