07 Febbraio 2024

Consegna droga a domicilio, arrestato 21enne

Consegna droga a domicilio, arrestato 21enne

A bordo di uno scooter Honda SH consegnava droga a domicilio nel quartiere Cappuccini. Beccato mentre cedeva marijuana ad un insegnate.

Asec Trade S.r.l.

Una consegna, discreta e veloce, meno di un minuto. Lo scambio di marijuana e soldi e poi via per un’altra consegna a bordo del suo scooter. Così un 21enne catanese, noto alle forze dell’ordine sbarcava il lunario. Ad accorgersi della sua attività i Carabinieri che lo hanno fermato dopo che il giovane aveva ceduto della marijuana ad un 50enne, insegnante in zona Cappuccini.

I militari lo fermano e lo trovano in possesso di 10 dosi di marijuana pronte per essere smerciate, nonchè la somma in contanti di 500 €, sicuro provento dell’illecita attività di spaccio. All’interno della casa dell’insegnate i Carabinieri trovano l’involucro appena acquistato con circa 20 grammi di marijuana. Da qui la segnalazione in Prefettura per l’illecito amministrativo di “detenzione di stupefacente per uso personale”, mentre il 21enne che gli ha ceduto la droga, arrestato, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.