25 Gennaio 2024

Ineleggibili Ars, Santo Primavera: “Presenterò esposto contro tre deputati”

Ineleggibili Ars, Santo Primavera: “Presenterò esposto contro tre deputati”

Passa in Commissione Affari Costituzionali all’Ars la sanatoria salva-ineleggibili, e Santo Primavera presenterà esposto.

“Ho dato già mandato al mio legale Andrea Nunzio Russo di presentare un esposto contro la condotta incostituzionale, e non solo, di tre deputati che hanno esitato in commissione Affari Istituzionali all’Ars la sanatoria salva-ineleggibili”, le parole di Santo Primavera

Asec Trade S.r.l.

“Tre deputati che siedono all’Ars, in I Commissione Affari Istituzionali, due componenti Fratelli d’Italia e uno il Movimento per l’Autonomia, appartenenti alla maggioranza di centrodestra siciliana, ignorano la nostra Carta Costituzionale. Questi – puntualizza Primavera – con l’astensione e l’assenza degli altri deputati hanno esitato, per il momento solo in Commissione, la sanatoria salva-ineleggibili, nonostante il circostanziato parere contrario in diritto dell’ufficio legislativo dell’Assemblea regionale siciliana. Siamo davanti a gravi violazioni statutarie e dell’ordinamento giuridico perpetrate. Non rimane altro che chiedere l’intervento della magistratura penale!”

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione