22 Gennaio 2024
Civita, pregiudicata teneva in casa marijuana
Una 30enne pregiudicata nascondeva in casa, nel quartiere Civita, oltre 300 grammi di marijuana. La donna è stata arrestata dai Carabinieri.
All’ora di pranzo scatta il blitz dei Carabinieri di Gravina in una casa del quartiere Civita a Catania. Nell’abitazione una donna di 30 anni, pregiudicata, nascondeva della marijuana. Un sacco viene gettato dalla finestra all’arrivo dei militari, con all’interno 61 dosi di marijuana per un peso di circa 200 grammi. Sopra vi era attaccata con un nastro adesivo un’etichetta con l’indirizzo della donna e la scritta “1 Kili S.”
La perquisizione della casa ha portato al ritrovamento di altri 2 grammi di semi di marijuana triturarti, e buste di plastica trasparenti autosigillanti, nonché, tre bilancini di precisione, perfettamente funzionanti. In camera da letto, infine, in una busta di plastica erano nascosti alti 100 grammi di stupefacente. La donna è stata arrestata e l’Autorità giudiziaria ha disposto la misura cautelare in carcere presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza.