22 Gennaio 2024

Catania, “ImBOOKiamoci”, la Rassegna del giovedì

Catania, “ImBOOKiamoci”, la Rassegna del giovedì

Si inaugurerà la sera di giovedì 25 gennaio la rassegna “ImBOOKiamoci – i libri fanno spettacolo” organizzato da Patrizia auteri, Marilina Giaquinta, e Alfredo Lo Piero.

La rassegna si svolgerà il giovedì di ogni mese e durerà fino al mese di maggio.
Gli ospiti della rassegna hanno un denominatore comune: non sono soltanto autori che hanno libri in uscita, ma sono personalità poliedriche che si cimenteranno nella musica, nella recitazione, nella fotografia e in genere in ogni possibile espressione d’arte.

Tutto questo è possibile perché gli incontri si svolgeranno presso il “Centro studi laboratorio d’arte” di via Caronda 316 – 318 e cioè in un teatro che è una “wunderkummer”, un luogo magico che Alfredo lo Piero nel corso degli anni ha abbellito con i suoi ricordi e tutte le tracce di memoria della sua pluriennale esperienza cinematografica e teatrale.
Il calendario degli eventi è già completo e gli ospiti saranno annunciati di volta in volta.

Tuttavia sono già molte le proposte di partecipazione alla rassegna, e quindi è prevedibile che saranno aggiunti altri appuntamenti. L’ingresso è libero e ci sarà per ogni evento un piccolo rinfresco.

Il 25 gennaio gli organizzatori esporranno l’articolazione degli incontri e si esibiranno in un corto teatrale e musicale dal titolo “La libertà quando la chiami non viene mai”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione