18 Gennaio 2024

Pala Arcidiacono domenica 28 gennaio “Una schiacciata per la Vita”

Pala Arcidiacono domenica 28 gennaio “Una schiacciata per la Vita”

In arrivo la seconda edizione con giocatori ed ex – giocatori di serie A e serie B che scenderanno in campo in memoria di Emilio Zappalà.

La partita, in occasione del secondo anniversario dalla scomparsa di Emilio Zappalà, è stata organizzata dal figlio Graziano per sensibilizzare alla diagnosi precoce del tumore al polmone. Durante l’evento verrà attivata una raccolta fondi attraverso la vendita delle magliette commemorative. Il devoluto verrà donato in beneficenza.

L’evento sarà al Pala Arcidiacono a partire dalle ore 16:00. In palio premi degli sponsor e anche un’asta dedicata a 3 maglie autografate e donate da giocatori di serie A1. I medici e gli specializzandi del reparto di Pneumologia del Policlinico di Catania sensibilizzeranno con brochure informative sullo screening del tumore al polmone.

La manifestazione è patrocinata da: Regione Sicilia, Comune di Catania, Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri di Catania, CUS Catania, INFN-LNS, CSI Centro Sportivo Italiano sez. Catania.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione