15 Gennaio 2024

Belpasso, nonna Angela compie 100 anni

Belpasso, nonna Angela compie 100 anni

Il sindaco di Belpasso, Carlo Caputo, festeggia in aula consiliare i 100 anni di nonna Angela, nata il 14 gennaio del 1924.

Asec Trade S.r.l.

 “Non capita tutti i giorni di festeggiare un traguardo così importante, tagliato nel migliore dei modi”, ha commentato così il Sindaco di Belpasso, Carlo Caputo, brindando al centesimo compleanno della Sig.ra Angela Ritrovato Coco,nata a Belpasso il 14 gennaio del 1924.

Attorniata dalle sorelle, figli e nipoti – riuniti nell’aula consiliare del Comune di Belpasso – la Sig.ra Angela ha ricevuto gli auguri del primo cittadino che a nome di tutta la comunità belpassese le ha consegnato dei fiori e una targa ricordo.

La vita della Sig. ra Angela è stata caratterizzata da una totale dedizione verso la famiglia. Seconda di sei figli, si è occupata prima dei fratelli e delle sorelle e poi dei suoi tre figli. Ora è nonna di due nipoti e bisnonna di una pronipote. Appassionata di ricamo e uncinetto, nonna Angela gode di ottima salute e trascorre le sue giornate circondata dall’affetto della famiglia.

“La Sig.ra Angela ha attraversato un secolo di storia. Una vita vissuta superando momenti anche difficili, come la guerra che noi conosciamo solo sui libri. Un bagaglio straordinario di esperienza che rappresenta una preziosa eredità di saggezza. È stato bello festeggiare con lei, e con la sua famiglia, trascorrendo un momento speciale in aula consiliare”, conclude il sindaco Caputo

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione