12 Gennaio 2024

Teatro ABC, “Oggi sposi…sentite condoglianze” in replica da stasera

Teatro ABC, “Oggi sposi…sentite condoglianze” in replica da stasera

Lo spettacolo con Pino Insegno e Alessia Navarro andrà in replica stasera, domani e domenica.

Una storia d’amore “unica come tante, rose e fiori all’inizio ed imprevedibile con il passare degli anni. Si accende, si consolida, si sgretola: nuovi amori, nuovi “per sempre”, tanti colpi di scena ed un finale inaspettato”.

Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Claudio Insegno, Alessia Navarro e Pino Insegno, con la regia di Siddharta Prestinari, arricchito dalle musiche dell’elegante cantautore Bungaro e Max Calò, impreziosito dalle voci amichevolmente concesse da Luca Ward, Francesco Pannofino e Mino Caprio.

Pino Insegno al termine della prima – tenutasi venerdì 5 gennaio – ha interloquito con il pubblico. “Mi piace la Sicilia, è una terra fantastica. La mia prima tournée in quest’isola è stata 42 anni fa”. L’attore e doppiatore ha poi concesso foto e autografi ai numerosi fan presenti al termine dello spettacolo. “Fin quando me lo chiederete vorrà dire che sono stimato – dichiara –, mi trattengo volentieri con voi, a differenza di altri miei colleghi”.

Lo spettacolo andrà in replica stasera ore 21:00, domani ore 17:00 e ore 21:00, domenica ore 18:00. Per info e prenotazioni rivolgersi al botteghino del Teatro ABC (via Pietro Mascagni, n. 92) o comporre 095 538188.

Ultimo aggiornamento

Chiara Lucia Germenà

Chiara Lucia Germenà

Chiara Lucia Germenà (OdG Sicilia N^ 177881). Classe 1996. Giornalista e Dott.ssa in “Lingue e Letterature Comparate”. Appassionata di cultura e spettacolo: “Se non mi trovi cercami a Teatro”.