09 Gennaio 2024

Acoset Spa, mancanza d’acqua nel condominio via Cilea Bronte

Acoset Spa, mancanza d’acqua nel condominio via Cilea Bronte

Il Presidente Rapisarda ha voluto fissare un incontro con l’avv. Gullotta al fine di fare il punto sulla questione e per trovare una soluzione ai disagi avuti dagli utenti.

Incontro proficuo quello che si è tenuto stamattina nella sede di Acoset Spa, in viale Mario Rapisardi 164 a Catania, tra il Presidente di Acoset Giovanni Rapisarda e l’avv. Giuseppe Gullotta dell’Associazione dei Consumatori Aiace, in rappresentanza di 18 famiglie utenti Acoset di un condominio in via Cilea, a Bronte, rimaste senz’acqua a ridosso delle festività del Capodanno.

La mancanza di acqua, come è stato spiegato nel corso della riunione, è certamente da ricondurre non un guasto bensì a una carenza generalizzata di acqua e un abbassamento della soglia della risorsa idrica all’interno dei serbatoi di zona.

“Ci spiace per i disagi, purtroppo il periodo non è stato clemente per nessuno. A piogge scarse si sono unite anche altre variabili. Ieri mattina ci siamo fatti consegnare dall’avv. Gullotta i nominativi delle famiglie coinvolte nella vicenda e procederemo con l’invio di autobotti d’acqua già da domani”, dichiara il presidente Rapisarda.

Il servizio autobotte è un servizio che viene normalmente programmato a seguito di apposita richiesta fatta pervenire ad Acoset tramite mail.

Per le segnalazioni procedere tramite Contact Center al 800910148 (da Rete Fissa) Tel: 09516957211 (da Rete mobile) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 e sabato dalle 8.30 alle 12.30, oppure utilizzando il servizio online sul sito www.acoset.com.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione