04 Gennaio 2024

Catania, fermati con una pistola e due coltelli a serramanico

Catania, fermati con una pistola e due coltelli a serramanico

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nesima, durante un servizio antirapina moto-montato in viale Mario Rapisardi, hanno sottoposto a controllo una moto con a bordo due persone che stava procedendo con fare sospetto.

Una volta fermati, i poliziotti hanno proceduto con la loro identificazione e con la perquisizione personale che ha dato esito positivo. Addosso a uno dei due è stata infatti rinvenuta una pistola scacciacani di colore nero, unitamente alla somma di euro 310, suddivisa in banconote di diverso taglio, e due coltelli a serramanico lunghi di circa 17 cm; l’altro passeggero del motociclo è risultato in possesso della somma di 745 euro in biglietti di vario taglio. A quel punto, la perquisizione è stata estesa anche al motociclo dove, occultato nel sottosella, è stato trovato un passamontagna nero, un caricatore privo di cartucce e una scatola contenente 50 cartucce a salve.

Perquisizioni domiciliari sono state effettuate anche presso le rispettive residenze degli indagati, con esito negativo. 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione