03 Gennaio 2024

Teatro ABC, il 5 gennaio in scena “Oggi sposi… sentite condoglianze”

Teatro ABC, il 5 gennaio in scena <em>“Oggi sposi… sentite condoglianze”</em>

“Oggi sposi… sentite condoglianze”, Pino Insegno e Alessia Navarro in scena da venerdì 5 gennaio al Teatro ABC.

Asec Trade S.r.l.

Si rialza il sipario al Teatro ABC di Catania con il primo spettacolo del nuovo anno per la stagione di prosa “Turi Ferro” 2023/2024Pino Insegno e Alessia Navarro da venerdì 5 gennaio saranno i protagonisti di “Oggi sposi… sentite condoglianze”, seguito della loro precedente commedia “Finché morte non ci separi”. Ancora una volta al centro della scena ci saranno le dinamiche legate al rapporto di coppia. Una storia d’amore “unica” come tante, “rose e fiori” all’inizio e imprevedibile con il passare degli anni. Si accende, si consolida, si sgretola: nuovi amori, nuovi “per sempre”, tanti colpi di scena e un finale inaspettato.

Lo spettacolo, scritto da Claudio Insegno, Alessia Navarro e Pino Insegno, con la regia di Siddhartha Prestinari, è arricchito dalle musiche dell’elegante cantautore Bungaro e impreziosito dalle voci amichevolmente concesse da Luca Ward, Francesco Pannofino e Mino Caprio.

Dopo la prima di venerdì 5 gennaio alle 21, Pino Insegno e Alessia Navarro saranno nuovamente in scena al Teatro ABC per altre 7 repliche: sabato 6 (ore 17.30 e 21), domenica 7 (ore 18), venerdì 12 (ore 21), sabato 13 (ore 17.30 e 21) e domenica 14 gennaio (ore 18).

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione