31 Dicembre 2023

La redazione augura un buon 2024

La redazione augura un buon 2024

Gli auguri di un buon 2024 a tutti i nostri lettori da parte della Redazione di Freepressonline con un messaggio del direttore.

Asec Trade S.r.l.

“Senza progetti non si va de nessuna parte” questo è il mio motto. Il mio augurio a tutti i nostri lettori e agli amici di questa redazione è di averne sempre almeno uno.

Guardare avanti avendo ben presente chi siamo, da dove siamo venuti e qual è la storia del nostro territorio. È il mio obiettivo che ogni giorno tento di portare avanti con la mia Redazione, fatta di persone orgogliose del proprio lavoro e con altissimi livelli professionali e umani. Il prossimo anno sarà per noi ricco di cambiamenti, così come lo è stato il 2023, durante il quale abbiamo consolidato il Notiziario flash, online ogni sera alle 20.30 dal lunedì al venerdì (riprenderà giorno 8 gennaio) dove proponiamo un’informazione smart, veloce con un prodotto studiato per i social. Sempre nel 2023 abbiamo lanciato Catania Free Press, un settimanale innovativo, interattivo e multimediale, in uscita ogni giovedì. Il sito a breve sarà totalmente rinnovato e avrà una veste maggiormente adatta per i nostri lettori a cui dedichiamo quotidianamente il nostro lavoro e a cui auguro il meglio per un 2024 pieno di soddisfazioni.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.