28 Dicembre 2023

Attività produttive, concessioni di suolo pubblico prorogate al 28 febbraio

Attività produttive, concessioni di suolo pubblico prorogate al 28 febbraio

La proroga della concessione del suolo pubblico è stata proposta dall’assessore alle Attività produttive Giuseppe Gelsomino.

Asec Trade S.r.l.

La Giunta comunale di Catania presieduta dal Sindaco Enrico Trantino, su proposta dell’Assessore alle attività produttive Giuseppe Gelsomino, ha approvato la delibera di proroga delle concessioni di suolo pubblico per l’attività di commercio.

Pertanto, le concessioni ancora in corso di validità, mantengono la loro efficacia fino al 28 febbraio 2024 nelle more dell’adeguamento a future direttive governative e/o norme sopravvenute in materia di direttiva comunitaria 2006/123/CE, cosiddetta Bolkestein.

Le concessioni interessate alla proroga fino a tutto il mese di febbraio, sono quelle inerenti il suolo pubblico per l’attività di commercio su area mercatale e non mercatale, individuate in perimetro e fuori perimetro (area storico ambientale), chiosco bibite/alimenti/fiori, edicole per la vendita di giornali, quotidiani e periodici, automezzi attrezzati per la vendita di alimenti e bevande e arredi amovibili (tavoli, sedie e ecc.).

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione