13 Dicembre 2023

Largo Paisello riqualificato con l’apertura di Crazy Pizza

Largo Paisello riqualificato con l’apertura di Crazy Pizza

Nuova vita per largo Paisello dopo anni di incuria, a scriverlo con delle lettere indirizzate a Gaetano e Vera Nicolosi due cittadini.

Asec Trade S.r.l.

Si chiama Raffaele che ha abitato per molti anni in zona. L’anziano signore nella lettera indirizzata a Gaetano e Vera Nicolosi, licenziatari di Crazy Pizza di Flavio Briatore scrive: “Ieri passavo per Largo Paisello e sono rimasto folgorato dalla bellezza che avete ridato a questo spazio eliminando il degrado che nel corso degli anni lo aveva ridotto a un luogo indegno per la meravigliosa Catania. L’incuria di ignobili persone e la loro scostumatezza ne avevano fatto una terribile offesa per tutti i cittadini perbene“.

La signora Francesca di 80 anni invece scrive: “Desidero darvi il benvenuto per aver contribuito ad eliminare buona parte del degrado in questa piazza che io ho sempre definito la nostra “piccola Trinità dei Monti”. A nulla sono serviti gli appelli che ho inoltrato ai veri sindaci che si sono succeduti. Da più di 50 anni porto avanti la mia attività commerciale cercando sempre di migliorare l’ambiente in cui opero. In piccola parte ci sono riuscita, ma gli interventi troppo sporadici di ripristino hanno sempre vanificato il lavoro fatto. Il vostro arrivo ha dato lustro alla zona“.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione