06 Dicembre 2023

Il V Municipio ricorda Samuele Cassone

Il V Municipio ricorda Samuele Cassone

Ricordato il piccolo angelo Samuele Cassone, scomparso all’età di 13 anni a causa di una malattia oncologica.


Oggi in occasione del 21esimo compleanno del piccolo Samuele Cassone il quinto municipio del comune di Catania Presidiato da Vincenti Antonino ed i Consiglieri Catania Orazio , Chiarenza Giuseppe , Cortese Patrizia , Di Franca Benedetto , Drago Lucia , Fazio Carmelo , Ferlito David , Guarrera Gianluca e Molino Giovanni ha ricordato il piccolo angelo Samuele Cassone, scomparso all’età di 13 anni a causa di una malattia oncologica.


Oggi la famiglia insieme all’associazione “La città invisibile “ presidiata dall’autrice del libro la dottoressa ALFIA MILAZZO ha conosciuto ed esposto i progetti che si stanno relizzando attraverso la vendita del libro “ INSIEME VINCEREMO! ” che racconta la storia del piccolo Samuele e la tenacia che lui stesso ha messo per voler sconfiggere la malattia.
La finalità dell’associazione è quella di poter aiutare le famiglie che purtroppo si ritrovano nella loro stessa situazione e che non possono fronteggiare economicamente le spese varie che il sistema sanitario nazionale non paga, ad esempio il vitto e l’alloggio dei familiari costretti ad allonarsi dalla loro casa per far curare il proprio figlio.
Il consiglio entusiasta della lodevole iniziativa, farà di tutto per poter pubblicizzare questo libro per questa nobile causa.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione