03 Dicembre 2023

San Gregorio, successo per il Tennis in piazza

San Gregorio, successo per il Tennis in piazza

L’iniziativa è stata realizzata da Circolo Tennis Mediterraneo con il patrocinio del Comune di San Gregorio.

Asec Trade S.r.l.

Orrimo successo per l’iniziativa Tennis in piazza che ha visto in piazza Immacolata gruppi di bambini d 3 a 8 anni dalle 10 alle 12. Per i bambini residenti a Sn Gregorio il costo dell’iscrizione è stata scontata del 50%. L iniziativa è stata realizzata dal circolo tennis Mediterraneo di via Carrubbazza 2 a San Gregorio di Catania col patrocinio del comune di San Gregorio.

L’assessore allo di San Gregorio sottolinea: “Appena ho ricevuto la proposta del circolo tennis mediterraneo di San Gregorio di Catania di via Carrubbazza 2, ho subito accettato la loro proposta di questa iniziativa che consisteva nel montare reti e fare dei mini campi da tennis per promuovere questo nobile sport ai più piccoli. Un ambiente sano e uno sport interessante. Sport che in questi ultimi periodi a livello nazionale sta crescendo in maniera esponenziale. È stata una splendida mattinata all’insegna del divertimento e del sano movimento fisico. In qualità anche di Assessore allo sport sono stato e sarò lieto di accogliere tutte le iniziative analoghe o similari”.

In piazza presenti i Tecnici Morsello -Fazzi, gli istruttori : Leonardo Recupero- Alice Viglianisi – Riccardo Villari – Desire di Maria

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione