17 Novembre 2023

Caltagirone, aggredisce i poliziotti per fare scappare il figlio

Caltagirone, aggredisce i poliziotti per fare scappare il figlio

Ad essere arrestasti un uomo di 49 anni, il figlio 19enne e denunciata la madre del giovane, fermato e trovato in possesso di droga.

Con la fidanzata aveva organizzato in casa una piazza di spaccio con tanto di servizio a domicilio su richiesta del cliente. L’attività non è passata inosservata alla Polizia di Stato di Caltagirone. I due giovani sono stati fermati instrada e trovati in possesso di sostanze stupefacenti e di denaro presumibilmente provento dell’attività illecita. Durante i controlli il padre del giovane, un 49enne ben conosciuto alle Forze dell’ordine, è intervenuto aggredendo gli agenti nel tentativo di favorire la fuga del figlio.

La Polizia ha eseguito anche una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione trovati nascosti in un cassetto 50 grammi di marijuana, già suddivisa in 13 bustine, materiale per il confezionamento della sostanza e due bilancini di precisione utilizzati per la pesatura. In quel frangente, però, la madre ha iniziato ad insultare e minacciare gli agenti ed è stata, per questo, denunciata.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione