13 Novembre 2023

Catania, Capuana (FI): “Rispristino dell’impiego dell’esercito con l’operazione militare di strade sicure”

Catania, Capuana (FI): “Rispristino dell’impiego dell’esercito con l’operazione militare di strade sicure”

“L’impiego dell’Esercito nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure” rappresenta un contributo significativo a favore della sicurezza  e del contrasto all’illegalità afferma Piermaria Capuana, Capogruppo di Forza Italia, in Consiglio comunale a Catania.

Asec Trade S.r.l.

Con l’arrivo dei militari vogliamo aumentare i presidi di vigilanza ed il livello di sicurezza reale e percepita in città, per prevenire reati e garantire un maggior controllo nell’ordine pubblico a tutela della nostra comunità.

La mozione approvata all’unanimità in Consiglio Comunale da tutti i consiglieri presenti, mira ad impegnare il Sindaco Enrico Trantino e tutta l’Amministrazione comunale ad avviare la procedura atta al ripristino dell'”Operazione Strade Sicure” a Catania.

Operazione coadiuvata da Prefettura e Questura che vedrebbe nuovamente protagonista nella nostra città di Catania, l’Esercito italiano con un’azione di presenza sul territorio nelle attività di sicurezza che dia i risultati ai quali i cittadini aspirano per la propria città in termini di sicurezza.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione